17 Aprile 2018

Sport e rispetto delle regole, Massimiliano Masi di TV Prato premiato “Giornalista dell’anno” nell’ambito della Dommo Cup 2018


Nuovo premio per il giornalista di Tv Prato Massimiliano Masi che ieri pomeriggio, presso la sede dell’Associazione “Lorenzo Guarnieri” Onlus di Firenze, ha ricevuto un riconoscimento in occasione della presentazione della “Dommo Cup”. A Masi è stato conferito il premio di “Giornalista dell’anno”. Organizzata dalla ASD Sales con il patrocinio del Quartiere 2 di Firenze, la “Dommo Cup” è una manifestazione di calcio e pallavolo giovanile che interesserà otto squadre di calcio Esordienti A (nati nel 2005-06) provenienti da tutta Italia, e tre squadre di pallavolo under 14 femminile, per un totale di circa 200 ragazzi accompagnati da allenatori, dirigenti e dalle loro famiglie.
Anche quest’anno la manifestazione è dedicata all’Associazione intitolata a “Lorenzo Guarnieri”, ucciso a Firenze nel 2010 da un guidatore ubriaco e drogato, e diventa un momento di riflessione sul tema della sicurezza stradale. Nel corso della presentazione della manifestazione sono stati premiati personaggi dello sport che si sono distinti nel 2017 per il connubio risultati sportivi e comportamenti corretti nel rispetto delle regole. Di seguito tutti i premiati:

Allenatore Emergente ACF Fiorentina Emiliano Bigica
Giornalista dell’anno TV Prato Massimiliano Masi
Procuratore Emergente Emanuele Nobili playermanagement
Giovane Promessa ACF Fiorentina Riccardo Sottil
Donna di Sport Sara Meini
Sportivo dell’anno Fabio Turchi
Premio alla carriera Raffaele Rubino
Responsabile settore Giovanile Emergente Matteo Silvestri AC Prato

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments