29 Maggio 2018

Getta la bilancina sporca di cocaina nel corso della fuga, denunciato. In manette un altro pusher attivo in piazza Duomo


Uno spacciatore arrestato e uno denunciato ieri sera da parte della polizia. Il primo intervento è avvenuto poco dopo le 22 in piazza Duomo, dove un 32enne marocchino, clandestino, senza fissa dimora e con precedenti, aveva con sé 7 dosi fra hashish e cocaina. L’uomo, destinatario di ordine di espulsione emesso un mese e mezzo fa dal Questore di Prato, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio.
Per il medesimo reato, oltre che per resistenza a pubblico ufficiale, è stato denunciato un 27enne marocchino che attorno a mezzanotte, assieme ad altre persone, si è messo a correre alla vista della polizia. Inseguito dalla volante in via del Purgatorio, il giovane ha gettato una bilancina di precisione che presentava tracce di cocaina.
Una volta bloccato, l’uomo è stato trovato in possesso di 210 euro, telefoni cellulari, forbici e ritagli di cellophane, materiale che è stato sequestrato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments