5 Maggio 2018

Il Prato perde contro il Siena e retrocede tra i dilettanti


Dopo oltre 40 anni di calcio professionistico, il Prato retrocede tra i Dilettanti. L’amaro verdetto è giunto oggi pomeriggio a Pontedera, dove la squadra biancazzurra ha perso 3 a 2 contro il Siena. La squadra biancazzurra era andata due volte in vantaggio, ma è stata rimontata per 2 volte nel primo tempo, per poi capitolare a un quarto d’ora dalla fine. La vittoria dell’Arezzo a Carrara ha portato ad 11 i punti di distacco dalla squadra aretina, quartultima in classifica, un distacco superiore alla soglia minima per disputare i play out. Niente spareggi e retrocessione diretta, dunque, per il Prato che nelle 36 partite di campionato ha conquistato soltanto 26 punti.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Forza Scandicci
Forza Scandicci
6 anni fa

A giocare contro lo Scandicci adesso!
Abbassate la testa ora, con l’umiltà poi, forse, anche voi risalitete la china.
Intanto ripartite

Andrea Tossani
Andrea Tossani
6 anni fa

No al ripescaggio

Marras
Marras
6 anni fa

Commentare cosa? Siamo tutti senza parola. Uno schifo. Dall’alto della sua esperienza, il presidente vada a lezione di scelte calcistiche anche in quel della neopromossa Gavorrano. È ora di lasciare davvero Sig. Toccafondi?

Federico
Federico
6 anni fa

Semplicemente scandalosi,ma non i giocatori che poverini c’entrano in minima parte,ma questa sciagurata gestione che in più di 40 anni niente ci ha saputo regalare se non C1-C2.
Questa è la ciliegina sulla torta. Speriamo solo che tutto ciò serva a voltare pagina,che qualcuno si metta la mano sul cuore e pian piano incominci una nuova gestione.
Abbiamo toccato il fondo,siamo spariti dal calcio professionistico. Adesso davvero basta,per favore tornate tutti a Bergamo.