4 Maggio 2018

Nuovo complesso sportivo al polo scolastico di San Paolo: in arrivo una palestra multidisciplinare e una struttura per la ginnastica artistica VIDEO


Il polo scolastico di via Galcianese presto potrebbe avere finalmente una palestra. Il progetto per la realizzazione di un complesso sportivo multidisciplinare è approdato ed è stato approvato in commissione urbanistica. Nella prossima seduta approderà sui banchi del consiglio comunale. L’infrastruttura costerà 3 milioni e 400mila euro, due milioni provengono da finanziamenti del Ministero. E proprio per poter intercettare i finanziamenti si sta cercando di accelerare i tempi, perché entro il 13 maggio 2019 i lavori dovranno essere aggiudicati, pena il decadimento della cifra.
Il complesso dovrebbe sorgere nei terreni che si affacciano su via Dossetti vicini alla piscina di San Paolo. Il progetto preliminare prevede la realizzazione di una palestra multidisciplinare con gradinate in grado di ospitare circa 400 spettatori, spogliatoi e un’altra struttura collegata pensata appositamente per la ginnastica artistica. Oltre al complesso sportivo sarà realizzata anche un parcheggio a servizio del Marconi.

barberis from tvprato on Vimeo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments