Retrocessione in serie D del Prato, gli ultras contro Toccafondi: “VaDDene!”. Domani l’incontro tra il patron dei biancazzurri e il sindaco
La posizione dei tifosi è chiara da tempo, ma dopo la retrocessione del Prato in serie D gli ultras hanno nuovamente lanciato il loro messaggio alla società e a Paolo Toccafondi in primis. Nella notte in varie zone della città sono apparsi striscioni eloquenti contro la dirigenza, con il chiaro invito a lasciare il Prato. Giochi di parole nei quali campeggia la lettera “D”, che potrebbe caratterizzare la prossima stagione dei biancazzurri. Dal “Vaddene Baolino” allo striscione che ripercorre le varie vicissitudini di una stagione disgraziata “Immigrazione, corruzione e retrocessione, grazie D questa bellissima stagione”.
Dopo aver disertato le partite della squadra ora gli ultras chiedono a Toccafondi di farsi da parte una volta per tutte. Notizie più chiare sul futuro della società si potrebbero avere domani, quando è in programma un incontro tra lo stesso Toccafondi e il sindaco Matteo Biffoni, che nelle sue dichiarazioni ha già fatto capire di non disdegnare un passo indietro del patron biancazzurro.