10 Maggio 2018

Rinforzi per Palazzo di Giustizia: arrivati sei nuovi magistrati e due amministrativi


Boccata d’ossigeno per il Tribunale e la Procura di Prato che da oggi possono contare su nuovi rinforzi. Proprio oggi, infatti, hanno preso servizio sei nuovi magistrati – quattro per il civile e due per il penale – e due dipendenti amministrativi. Si tratta dei rinforzi già annunciati nei mesi scorsi: magistrati di prima nomina che vanno ad incrementare la pianta organica degli uffici giudiziari, ovviando così al problema della sottostima del personale a disposizione del Palazzo di Giustizia di Prato.
All’insediamento, questa mattina, erano presenti il Presidente del Tribunale Francesco Gratteri, il Presidente di sezione Silvio De Luca, il Procuratore della Repubblica Giuseppe Nicolosi, il Presidente dell’Ordine degli Avvocati Lamberto Galletti e la consigliera della Regione Toscana Ilaria Bugetti.
“Finalmente si è cominciato a rivolgere attenzione alle necessità del Tribunale di Prato, portando ‘nuova linfa’ attraverso giudici e personale delle cancellerie” commenta l’Ordine degli Avvocati di Prato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments