1 Giugno 2018

Ovattoni replica ai 5 stelle e pensa alle amministrative: “La Lega merita di esprimere il candidato del centrodestra”


Le parole di chiusura di Silvia La Vita, consigliera comunale del Movimento 5 stelle, dopo la reazione di Marilena Garnier scatenano anche la risposta della segretaria provinciale Patrizia Ovattoni: “In merito alla chiusura palesata dal Movimento 5 Stelle di Prato su una eventuale coalizione alle comunali del 2019 rispondo che per noi non è un problema. La nostra apertura – prosegue l’esponente leghista – voleva soltanto sottolineare la disponibilità a condividere proposte e strategie per affrontare e risolvere i numerosi e gravi problemi che ci sono a Prato. Il Movimento 5 Stelle è libero di muoversi come meglio crede a prescindere dal contratto di governo siglato tra i vertici dei due partiti.
Per quanto concerne i rapporti con le altre forze locali di centrodestra – precisa la rappresentante del Carroccio – continuiamo a mantenere attivi il dialogo, la collaborazione e gli accordi che abbiamo in corso per le amministrative di Poggio a Caiano.
Garnier è entrata nel mio partito ma ha chiaramente dichiarato che per la candidatura a sindaco, da lei avanzata lo scorso anno, ha fatto un passo indietro. Momentaneamente – ribadisce la leader leghista – è assolutamente prematuro fare un nome per la candidatura a sindaco per il centrodestra alle prossime comunali del 2019.
L’unica cosa che posso dire – conclude Ovattoni – è che molto probabilmente il candidato alle prossime amministrative di Prato sarà un esponente politico espressione diretta della Lega, visto e considerato il suo notevole consenso cittadino acquistato”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments