Parata di campioni al Centro Pecci: torna la “Notte delle Stelle” del calcio toscano firmata Tv Prato FOTO


Una serata per celebrare la stagione appena conclusa del calcio dilettanti e giovanile toscano e assegnare i riconoscimenti ai migliori in campo. Torna la “Notte delle Stelle”, il galà di Tv Prato organizzato in collaborazione con il quotidiano La Nazione, Almanacco del Calcio Toscano e Campionando.it: l’appuntamento è per lunedì prossimo, 11 giugno, a partire dalle 21.15 al Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci.

L’evento, condotto da Massimiliano Masi e Diletta Bitorzoli, vedrà la partecipazione del sindaco di Prato Matteo Biffoni, dell’Associazione Italiana Arbitri, con il presidente Vittorio Bini, e delle massime cariche federali del Comitato Regionale Toscano: il presidente Paolo Mangini e il vice presidente Massimo Taiti. Saranno premiati i più meritevoli della stagione appena conclusa: 40 i riconoscimenti che verranno assegnati. Uno spazio sarà riservato anche ai migliori giocatori (portiere, difensore, centrocampista, attaccante e allenatore) del settore giovanile del Prato. L’ingresso è libero e la serata è aperta a tutti.

“La ‘Notte delle Stelle’ è ormai diventata la vera festa del calcio dilettanti e giovanile toscano – spiega Massimiliano Masi di Tv Prato -. Anno dopo anno acquisisce sempre maggiore prestigio, coinvolgendo nelle votazioni le principali testate giornalistiche toscane che si occupano di calcio dilettanti e giovanile. Insomma, al Museo Pecci, ci sarà un vera e propria parata di stelle e non mancheranno le sorprese. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati”.

La serata, ripresa integralmente, sarà trasmessa da Tv Prato lunedì 18 giugno, alle 21.20, sul canale 74 del digitale terrestre o in streaming su tvprato.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments