28 Luglio 2018

Due pusher arrestati dai carabinieri: lo spaccio anche all’interno di un bar FOTO


Due blitz antidroga dei carabinieri che hanno arrestato altrettanti spacciatori. Il primo pusher finito in manette è un ventenne nigeriano, pregiudicato e irregolare, sorpreso a spacciare eroina ad un tossicodipendente italiano in via Zarini.
Il secondo arresto è avvenuto ieri sera in via da Quarata, dove i militari della stazione di Iolo, dopo diverse ore di osservazione, hanno fermato un trentenne marocchino, pregiudicato, notato a spacciare cocaina all’interno e nelle vicinanze del bar Alex. Sei le dosi di cocaina sequestrate all’uomo, in parte custodite nei propri indumenti, in parte nascoste nei cespugli davanti al locale. Il bar Alex di via Quarata era già stato sottoposto, nel maggio scorso, ad un controllo da parte dei Nas, che avevano multato il titolare per carenze igienico-sanitarie e cattiva conservazione degli alimenti.

Ai controlli antidroga hanno partecipato anche i cani Batman e Becky del nucleo cinofili di Firenze, che hanno fiutato e consentito il sequestro di frammenti di hashish nei giardini della stazione centrale e nei parcheggi del piazzale della Direttissima.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments