31 Luglio 2018

Tre spacciatori arrestati dalla polizia, la Questura: “I servizi di controllo del territorio non saranno ridotti nel periodo estivo”


Tre spacciatori sono stati ieri pomeriggio arrestati dalla polizia. Il primo intervento è stato effettuato dietro alla stazione centrale dal reparto prevenzione crimine di Firenze. Gli agenti hanno inseguito e bloccato un 37enne nigeriano, trovato in possesso di 12 dosi di marijuana, nascosta negli indumenti intimi.
L’uomo, residente a Bologna, ha a suo carico numerosi precedenti ed era stato scarcerato nel dicembre scorso, sottoposto alla misura della libertà vigilata con divieto di allontanarsi dalla provincia di residenza.
Gli altri due pusher arrestati sono due nigeriani sorpresi a cedere eroina a due clienti nella zona del Soccorso. I poliziotti hanno sequestrato 11 grammi di droga e il denaro provento dell’attività illecita. Uno dei due spacciatori, 24enne, è stato trattenuto nelle celle di sicurezza della Questura in attesa della direttissima, mentre l’altro, 36 anni, è stato condotto in carcere su disposizione dell’autorità giudiziaria.

La Questura fa sapere che il numero degli equipaggi delle volanti messi sul territorio non verrà in alcun modo ridotto nel corso del periodo estivo, ma al contrario – compatibilmente con le altre esigenze – sarà rinforzato, soprattutto in orari serali e notturni e nei quartieri periferici, dove è maggiore la necessità di assicurare visibilità e prevenzione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments