26 Agosto 2018

Il Prato viene eliminato dalla Coppa Italia di serie D: l’Aglianese vince 2-0


Il Prato viene eliminato dalla Coppa Italia di serie D superato per 2-0 dall’Aglianese. I biancazzurri che sono scesi in campo con una squadra giovanissima composta da 1999 e 2000 hanno comunque tenuto bene il campo riuscendo a limitare il passivo contro una delle compagini più attrezzate della categoria. Insomma nonostante la sconfitta, ci sono state buone indicazioni per il tecnico laniero Simone Settesoldi. La partita è stata decisa  dalla reti di Marzierli e di Maccagnola. Ecco il tabellino del confronto

Aglianese-Prato 2-0
AGLIANESE: Ferrara, Chiti Leonardo, Zellini, Mugelli, Zuccarelli, Tognarelli, Maccagnola, Di Vito, Marzierli, Rosati, Tempesti. A disp.: Raffa, Gialdini, Fedi, Frati, Ndou, Bibaj, Dingozi, Chiti Lorenzo, Macchioni. All.: Pacifico Fanani.
PRATO: Reggiani, Martini, Bassano, Benvenuti, Cecchi, Nannini, Rozzi, Lunghi, Yahon, Marini, Carli. A disp.: Pellegrini, Abdoune, Calosi, Coselli, Della Nina, Maggini, Kouassi, Sforzi, Terramoto. All.: Simone Settesoldi.
ARBITRO: William Villa Rimini, coad. da Francesco Facchini Bologna e Gianluca Scardovi Imola.
RETI: 15′ Marzierli, 48′ Maccagnola.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
5 anni fa

Cioè, fatemi capire,la toccafondese perde 2 a 0 contro l’Aglianese, squadra di serie D e nonostante tutto viene scritto checi sono buone indicazioni per il tecnico laniero???? Ma di cosa stiamo parlando,qua c’è solo da vergognarsi e invece chi ha scritto l’articolo quasi esalta le doti di questa squadra.
Mamma mia a che punto siamo arrivati!

pisolo
pisolo
5 anni fa

Sembra che Settesoldi sia in predicato di guidare la nazionale Italiana per i prossimi mondiali di calcio. Cosa vuoi che gliene importi del Prato!