13 Settembre 2018

Grande successo per la “Giornata del diversamente abile”: in tanti sulle giostre di viale Marconi VIDEO


Otto volante, macchinine a scontro, vascello dei pirati e tante altre giostre del Luna Park di viale Marconi questa mattina hanno accolto a bordo degli ospiti un po’ speciali: i ragazzi e gli adulti diversamente abili delle associazioni del territorio. La mattinata è stata interamente dedicata a loro: chiunque lo desiderasse poteva salire gratuitamente su una delle attrazioni della fiera accompagnato dal proprio educatore e divertirsi in completa sicurezza.

La giornata del diversamente abile al Luna Park è un’iniziativa che torna tutti gli anni grazie ad un accordo tra amministrazione comunale e associazioni del territorio per la disabilità e alla disponibilità dei giostrai.

Presenti questa mattina anche l’assessore alle Politiche sociali Luigi Biancalani e il sindaco Matteo Biffoni, che per un giro di giostra è stato copilota di Francesco, ragazzo diversamente abile.

La giornata del diversamente abile 2018 ha riscosso un notevole successo, e si è confermata come un appuntamento fisso molto gradito dai ragazzi e dalle associazioni del territorio. Al termine dei giochi la mattinata si è conclusa con rinfresco offerto a tutti i presenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments