5 Ottobre 2018

Il Circolo Prato 2010 comincia il campionato di A2 con una vittoria: obiettivo la promozione


Parte con grandi soddisfazioni il Circolo Prato 2010, la società di tennis tavolo nata nel 2007: domenica scorsa infatti, la squadra composta da Azeez Olugbenga (attuale campione d’Africa a squadre maschili), Adeyemo Fatai (campione olimpionico) e Lorenzo Ragni (ex n. 9 delle classifiche italiane) ha vinto la prima giornata del campionato di serie A2 contro la King Pong Roma.

La società ad oggi annovera diverse squadre iscritte ai campionati interprovinciali di serie D, oltre ad una squadra in A2, B2 e C2.
Tra i tanti obiettivi che il circolo prato 2010 si è posto, c’è sicuramente quello di elevare il livello della qualità e gli allenamenti degli atleti di serie A, che sono anche gli allenatori dei principianti e dei neofiti.
Nel frattempo sono numerosi gli impegni che vedono coinvolta la società: “Il Circolo Prato 2010 giocherà la seconda di campionato contro l’Apuania Carrara Domenica 7 Ottobre alle ore 10,15 alle Badie”, così afferma Tommaso Bambagioni, responsabile del Circolo Prato 2010.

 

Di seguito il programma del campionato in dettaglio. 

Federica Catalano 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments