27 Novembre 2018

Lega, Vescovi e Recaldin nominati referenti elettorali per Prato e Firenze. Ceccardi: “Agiranno in stretta sintonia con me”


Il senatore Manuel Vescovi e Andrea Recaldin sono i nuovi referenti elettorali per le province di Firenze e Prato della Lega. Le nomine sono state fatte da Susanna Ceccardi, coordinatrice regionale del partito di Salvini, in vista delle prossime elezioni amministrative ed europee del 2019. “Il compito di Vescovi e Recaldin – spiega Susanna Ceccardi – sarà quello di affiancare le segreterie provinciali di Firenze e Prato, guidate rispettivamente da Alessandro Scipioni e Patrizia Ovattoni, al fine di coadiuvare le sezioni locali sul piano dell’organizzazione interna e di supportare i segretari provinciali nei negoziati con gli alleati per l’individuazione dei candidati sindaco e sulla formazione delle liste in tutti i comuni dove si andrà al voto”.
“Sono certa – aggiunge il sindaco di Cascina – che grazie alla loro autorevolezza e al loro bagaglio di esperienza, Manuel Vescovi e Andrea Recaldin (quest’ultimo già commissario provinciale a Lucca), sapranno dare un valido contributo sui territori, rappresentando un valore aggiunto importante. Con la nomina dei due referenti, che agiranno in stretta e continua sinergia con la sottoscritta, andiamo a rafforzare ulteriormente la presenza e la coesione del partito a tutti i livelli” conclude Ceccardi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments