19 Dicembre 2018

Biblioteca Lazzerini, anche nel 2019 tariffa speciale per gli studenti al parcheggio di Piazzale del Romito: al via il rilascio dei tagliandi


Anche per il 2019 torna l’abbonamento speciale pensato ad hoc per gli studenti. Grazie all’accordo tra il Comune di Prato e Consiag Servizi Comuni e dietro l’impulso dell’Assessore alla Cultura Simone Mangani, da venerdì 21 dicembre per tutti gli studenti universitari iscritti alla Biblioteca Lazzerini torna in vigore la tariffa giornaliera del costo di 1 euro e valida per 10 ore di sosta prolungata, all’interno del parcheggio di Piazzale del Romito, a pochi passi da Porta Frascati e dalla Biblioteca. Oltre agli universitari, potranno parcheggiare alla tariffa speciale di 1 euro anche gli studenti maggiorenni degli istituti superiori, già in possesso di patente di guida. Per ottenere il permesso 2019, quindi, a partire dal 21 dicembre gli studenti potranno presentarsi nella Hall d’Ingresso della Lazzerini, muniti di tessera d’iscrizione al prestito e tesserino universitario (oppure di un certificato di frequenza nel caso di studenti delle scuole superiori), e richiedere l’apposito modulo da compilare. Il modulo è disponibile anche online sul sito www.bibliotecalazzerini.prato.it.

Il permesso, valido per un anno solare – dal lunedì al sabato – è limitato alla disponibilità giornaliera dei posti liberi nel parcheggio. La domenica e i giorni festivi il parcheggio è gratuito.

Ogni studente non potrà ricevere più di un’autorizzazione. Il pagamento della tariffa giornaliera di 1 euro dovrà essere effettuato attraverso il parcometro posto all’interno del parcheggio che non è custodito, ma soggetto al controllo del personale di Consiag Servizi Comuni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments