21 Dicembre 2018

Il Comune cerca un gestore per il pattinodromo di Maliseti: manifestazioni di interesse entro il 25 gennaio


E’ stato pubblicato on line sul sito web del Comune l’avviso di manifestazione di interesse del Comune di Prato per l’affidamento della gestione del pattinodromo comunale “PalaRogai” di Maliseti, principale sede del pattinaggio e dell’hockey a rotelle e, in via residuale, di altri sport.
Il gestore, che avrà in affidamento l’impianto per cinque anni, rinnovabili per un ulteriore quinquennio, dovrà fornire servizi di gestione della struttura: la programmazione sportiva, la custodia, la pulizia degli ambienti, la manutenzione dei locali.
Visti gli alti costi di mantenimento della struttura, l’Amministrazione Comunale contribuirà all’equilibrio economico finanziario della gestione trattenendo le utenze presso l’ente.
Il concessionario dovrà farsi carico della manutenzione ordinaria dell’impianto, per un importo non inferiore a 15 mila euro annui rendicontabili, e dovrà versare al Comune un canone minimo di 2.000 euro annui (sottoposto a rialzo in sede di procedura negoziata).
L’avviso  è pubblicato sul sito del Comune di Prato al link https://gare.comune.prato.it/albo_fornitori/id558-dettaglio .
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 13.00 di venerdì 25 gennaio 2019  tramite la piattaforma telematica Tutto gare dell’ente, all’indirizzo web: https://gare.comune.prato.it/,  secondo le modalità indicate nell’avviso.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare i numeri 0574/1835038 – 1835039 o inviare una mail all’indirizzo serviziosport@comune.prato.it.
In fase di successiva procedura negoziata, la migliore offerta sarà selezionata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa in base a criteri qualitativi (offerta tecnica per un massimo di 70 punti) e criteri economici relativi al canone posto a gara (offerta economica per un passimo di 30 punti).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments