24 Dicembre 2018

Non riesce ad uscire dal parcheggio e minaccia l’automobilista che blocca il passaggio: denunciato


Un automobilista pratese di 55 anni è stato denunciato per minacce dalla polizia, che è stata costretta ad intervenire, sabato pomeriggio, in via Traversa il Croficisso per riportare la calma a seguito di una lite legata alla circolazione stradale. L’uomo, che non riusciva ad uscire dal parcheggio a causa di un’auto che ostruiva il passaggio, ha minacciato gravemente la conducente di quest’ultimo veicolo, una donna cinese di 29 anni.

Foto di archivio

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
5 anni fa

Invece di multare chi trasgredisce al codice della strada…🤦‍♂️ Ma roba da matti. Oramai circolare per strada è diventato un far west, ognuno fa ciò che vuole

pisolo
pisolo
5 anni fa

Si è giusto multare chi non rispetta le leggi, ma uno non puo’ certo farsi giustizia da solo e minacciare pesantemente chi ha trasgredito la legge, altrimenti qui diventa un far west dove finisce per avere ragione chi spara per primo!

Gufo
Gufo
5 anni fa

Se chiamava la municipale o la polizia risoveva subito e la multa se la beccava chi ostruiva il passaggio. In Italia sta aumentando il popolo degli arroganti che vogliono farsi giustizia da soli.