18 Gennaio 2019

Mobilità elettrica: a Vaiano tre colonnine Estra di ricarica pubblica


Estra inaugura le prime colonnine di ricarica per veicoli elettrici a Vaiano. L’inaugurazione della prima colonnina questa mattina in piazza del comune.
La seconda stazione ad accesso pubblico di Estra è collocata in piazza Donatori di Sangue e la terza – che sarà attiva tra qualche settimana – in piazza Mazzini.
Le stazioni di ricarica sono attive 24 ore su 24. Ricaricare un veicolo è molto semplice: per fare il “pieno” sono infatti sufficienti una carta di credito e un tocco sul display del proprio smartphone. Un sistema di ricarica veloce ed innovativo, reso possibile da Estra attraverso la app dedicata “e-ricaricati”. Per attivare e gestire ricarica e pagamento con il telefonino, è sufficiente collegarsi alla rete della colonnina, dotata di un hot spot wi-fi, scaricare la app e registrarsi. Diverse le funzioni della app, che permette anche di visualizzare tutte le stazioni su una mappa interattiva. Fino al 31 marzo 2019 il “pieno” sarà gratuito in tutte le stazioni di ricarica Estra.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments