10 Gennaio 2019

Notte di paura per il Prato calcio a 5: incidente per il pulmino della squadra al rientro da una trasferta


Ha rischiato di finire davvero male la sfortunata trasferta di ieri in Coppa Italia per il Prato calcio a 5. Sconfitto sul campo 12-3, sulla strada del rientro dal match col Cobà uno dei pulmini su cui viaggiava la prima squadra è stato coinvolto in un brutto incidente e ci sono stati momenti di grande paura. Il sinistro è avvenuto nei pressi del casello di Prato est.
Due giocatori sono stati portati in ospedale e dovranno ora osservare qualche giorno di riposo, mentre un terzo è rimasto leggermente contuso.
“Per come è andato l’incidente siamo sollevati se pensiamo a ciò che sarebbe potuto succedere, stanno tutti relativamente bene, dirigenti compresi – fa sapere la società tramite un post su Facebook – Siamo comunque sotto shock e questo strano giovedì lo vogliamo iniziare abbracciando forte tutti i tesserati della famiglia biancazzurra”.
Il Prato calcio a 5 ha chiesto al Ciampino Anni Nuovi, prossimo avversario in campionato, e alla federazione di poter rimandare l’incontro in programma sabato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments