29 Gennaio 2019

Prato Kid Marathon, donati 10mila euro all’associazione Kepos: serviranno per ampliare la sede di via Arcangeli


Ammonta a 10.300 euro il ricavato della manifestazione “Prato Sport Kid Marathon”, organizzata dal Gruppo Sportivo della Polizia Municipale, che si è tenuta lo scorso 16 dicembre al palazzetto Estraforum/Kobilica. Ieri, nell’ufficio del sindaco Matteo Biffoni in palazzo comunale, è avvenuta la consegna in favore della Kepos Onlus, associazione che si occupa di ragazzi disabili. La somma donata verrà utilizzata per il progetto “Kepos 2020”, che prevede l’ampliamento della sede in Via Arcangeli.

Presenti oltre al sindaco anche il comandante della Polizia Muncipale Andrea Pasquinelli, il presidente del Gruppo sportivo della Polizia Municipale Sergio Paolini, Aldo Toccafondi, la presidente di Kepos Onlus Tamara Michelini e i rappresentanti di alcune aziende che hanno sponsorizzato la manifestazione. “Sono molto soddisfatto – ha dichiarato il presidente del gruppo sportivo della Polizia Municipale Sergio Paolini -. La nona edizione della manifestazione “Prato Sport Kid Marathon” ha avuto una grande adesione sia per quanto riguarda i partecipanti, grazie alla collaborazione con il CGFS, che per gli spettatori”.

La manifestazione, come ogni anno, ha visto susseguirsi esibizioni di volley e di basket ma non solo. Quest’anno protagonisti anche il ping pong e il gioco palla per i più piccoli. Come sempre si è tenuto il saggio di fine anno di ginnastica artistica e ritmica dell’Associazione ginnastica Arcobaleno. “Un ringraziamento alla Polizia Municipale che ogni anno grazie alle competenze di cui dispone è capace, con competenza e passione, a organizzare eventi che riescono a raccogliere somme di denaro sostanziali che verranno poi destinate alle strutture del nostro territorio – dichiara il sindaco Matteo Biffoni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments