2 Febbraio 2019

Alla Gualchiera ritornano i laboratori per bambini “Cult e cult kids”. Secondo appuntamento con “l’autoritratto espressione di sé”


Al centro culturale La Guachiera (via del Carbonizzo, 9 – 11- Montemurlo) domani domenica 3 febbraio ore 16.30 ritornano i laboratori ludico-culturali gratuiti per bambini “Cult e cult kids”, che, a cadenza mensile, affronteranno tematiche importanti e insolite: riciclo, arte, filosofia, fotografia, archeologia. Questo secondo appuntamento avrà come tema “l’autoritratto espressione di sé”e a condurlo ci sarà l’artista Martina Fontana che aiuterà i bambini a scoprire l’arte dell’ auto-rappresentazione. «Dopo il grande successo del primo appuntamento, un altro pomeriggio alla Gualchiera dedicato ai bambini sotto il segno della cultura e della creatività, un binomio che può essere davvero bello e coinvolgente, anche per affrontare un piovoso fine settimana invernale», commenta l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero.

Alle 17,30 agli adulti sarà offerto un aperitivo, mentre per i bambini ci sarà una gustosa merenda ad attenderli. Alle ore 18, invece, si svolgerà un laboratorio creativo gratuito per adulti, della durata di un’ora, durante il quale sarà disponibile per i bambini un servizio babysitting e un’area giochi con un operatore. I laboratori sono gratuiti, per la merenda – aperitivo è prevista un’offerta libera. Per partecipare a “Cult e cult kids” è consigliata la prenotazione (fino ad esaurimento dei posti) scrivendo una mail a gualchiera@gmail.com oppure telefonando a 3402556348 oppure 3387403172.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments