5 Febbraio 2019

“ClickiAmo Prato”, ultimi giorni per votare le foto in mostra alla Lazzerini


C’è tempo fino al 7 febbraio per visitare la mostra e votare le foto che partecipano al contest ClickiAmo Prato. Esposte alla Biblioteca Lazzerini ci sono 150 foto di 88 pratesi. Sono già 1500 le persone che hanno scelto le loro foto del cuore direttamente alla Lazzerini o sulle pagine Facebook e Instagram della Pamat, l’associazione che da anni a Prato è impegnata sul fronte della prevenzione dell’abuso sui minori.

L’iniziativa è il risultato di un contest organizzato da Bolognini Fotografo in collaborazione con i quattro fotoclub pratesi: Centro sperimentale di Fotografia, Il Bacchino, Imago Club e Zoom Zoom. Il progetto vede la collaborazione ed è a sostegno della Pamat. Sabato 9 febbraio per ogni categoria (Under 30 social; Over 30 social; Under 30 mostra fotografica; Over 30 mostra fotografica) verranno premiate le tre fotografie più votate in base ai like ricevuti sui social e alle votazioni presso la biblioteca.

L’invito è stato quello di fotografare “la Prato che ami”, la risposta è stata sorprendente. “L’invito adesso è quella di scegliere le foto che esprimono più amore per Prato. Questa iniziativa infatti mette insieme amore per la città e per il bello, senso civico e passione per la fotografia”, commenta Francesco Bolognini. Grande soddisfazione per l’iniziativa anche da parte delle volontarie e dei volontari della Pamat. “Al contest hanno partecipato anche i ragazzi dai 16 ai 18 anni del Progetto Insieme Stella della Pamat – mette in evidenza la presidente Monica Pratesi – Sono stati coinvolti come fotografi e si occupano della gestione social della mostra”.

La mostra è visitabile fino a sabato 9 febbraio 2019 durante gli orari di apertura della Galleria espositiva al pian terreno della Biblioteca comunale Lazzerini, in Via Puccetti, 3 a Prato. Per info: 0574 1837800

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments