2 Febbraio 2019

Fatture dell’acqua recapitate poco prima della scadenza. Publiacqua: “Dilazionati i termini di pagamento”


Ritardi nelle consegne delle fatture di Publiacqua. “A causa di alcune criticità rilevate nei processi che consentono la fatturazione elettronica – fa sapere l’azienda -, nel primo ciclo di fatturazione del 2019 si sono registrati alcuni ritardi nelle consegne con fatture dell’acqua che sono giunte agli utenti nei giorni immediatamente precedenti la data di scadenza delle stesse”.
Publiacqua informa i cittadini che ha già provveduto ad una dilazione automatica dei termini di pagamento e che su queste fatture non verrà ovviamente applicato nessun addebito o mora aggiuntiva a carico dell’utente.  Per ogni necessità di informazioni o chiarimenti ulteriori è possibile chiamare il numero verde “Informazioni e Pratiche” (800 238 238) o rivolgersi ad uno degli sportelli Publiacqua presenti sul territorio. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments