31 Marzo 2019

Museo Live, Bluagata in concerto fra le opere di Palazzo Pretorio


Sonorità intense, cura maniacale dei testi e una spiccata personalità, sono gli elementi che contraddistinguono i Bluagata, giovane band pratese che domenica 31 marzo, alle 18.30, si esibirà a Palazzo Pretorio all’interno della rassegna MuseoLive.

La band Bluagata, composta da Alessia Masi, voce e piano, Margherita Bencini, voce e synth, Folco Vinattieri, chitarra, Federico Masi, batteria, e Lorenzo Mattei, basso, si forma nel 2017; l’anno successivo entra al Noise Factory Studio di Milano col produttore Alessio Camagni per la registrazione dell’album “Sabba” uscito per l’etichetta Oto Records su tutte le piattaforme digitali a fine 2018, anticipano l’album i videoclip “Bluagata” e “La Ferita a Crezia”. Da marzo sono in tour sia per conto proprio sia con i Meganoidi oltre ad aver condiviso il palco con i Ministri e tantissimi altri.

In occasione di Museo Live il Pretorio è eccezionalmente aperto fino alle 21.30, per dare l’opportunità di visitare la collezione concluso il concerto. Per partecipare è necessaria la prenotazione al numero 0574/1934996 (con diritto di prevendita) o direttamente in biglietteria il giorno del concerto fino a esaurimento posti. Il costo del concerto è incluso nel biglietto di ingresso al Museo, 4 euro fino a 26 anni, 6 euro ridotto per i residenti, 8 euro intero.

Museo Live è una rassegna promossa da Palazzo Pretorio in collaborazione con Capanno 17 e CoopCulture.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments