Solidarietà, “PerDormire” dona oltre 15mila euro ad Ant per l’assistenza ai bimbi malati. Nel 2019 sosterrà invece i progetti di prevenzione oncologica FOTO


Il 2018 è stato un anno importante per Fondazione ANT che ha celebrato i suoi primi 40 anni di attività nell’ambito dell’assistenza medico-specialistica domiciliare e gratuita ai malati di tumore e della prevenzione oncologica.

Tra le aziende che hanno voluto far sentire forte il loro sostegno ad ANT e alla comunità in cui opera, c’è PerDormire, brand di Materassificio Montalese di Pistoia, azienda leader nella produzione e distribuzione di materassi e sistemi letto pensati per un benessere a 360 gradi del consumatore, grazie ad una perfetta sintesi tra esperienza artigianale e innovazione tecnologica. La cultura del benessere – oggi Design for Wellness – è sempre stata al centro della proposta commerciale dell’azienda, fondata da Michele Caso nel 1971. Con creatività, ricerca, originalità e passione, dal management a tutta la filiera, per un processo ‘100% made in Italy’, l’azienda ha raggiunto gli attuali livelli di eccellenza.

Nel periodo natalizio, una parte del ricavato delle vendite dei guanciali Memory Moore in tutti i punti vendita del brand, è stato devoluto a Fondazione ANT e alle sue attività sul territorio. Ogni anno sono infatti più di 10.000 i malati oncologici che beneficiano di assistenza domiciliare e gratuita delle équipe sanitarie ANT, operative in 30 province italiane. Un servizio specialistico gratuito e a 360°, garantito tutto l’anno, festività incluse, da 522 professionisti fra medici, infermieri, psicologi, nutrizionisti, fisioterapisti, farmacisti.

È doveroso per un’azienda che parla di benessere occuparsi in maniera fattiva del benessere di chi sta vivendo un momento tanto delicato e spesso doloroso della propria vita – commenta Paolo Luchi Direttore Commerciale e Marketing di PerDormire – Siamo felici e riteniamo sia un privilegio poter collaborare alle meritorie iniziative della Fondazione ANT.

Stamani, nella sede del Materassificio Montalese, Paolo Luchi e Emanuela Caso hanno consegnato ad ANT il contributo di € 15.250 euro, raccolti nel 2018. La cerimonia di consegna è stata anche l’occasione per presentare la collaborazione e il sostegno che l’azienda di Pistoia conferma anche per il 2019, destinato ai progetti di prevenzione oncologica che Fondazione ANT porta avanti su tutto il territorio nazionale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments