4 Aprile 2019

Messa in sicurezza di via Manzoni a Iolo, la Provincia finanzia tre interventi con 260mila euro: ecco quali FOTO e VIDEO


Dopo anni di battaglie e petizioni popolari, via Manzoni a Iolo verrà finalmente messa in sicurezza. Grazie ad un uno stanziamento della Provincia pari a 260mila euro, il Comune di Prato (che ne aggiungerà altri 40mila) potrà intervenire sull’arteria di competenza provinciale, teatro anche di incidenti mortali. Il progetto, in fase di definizione, rientra in un programma complessivo di misure di sicurezza stradale che solo per il 2019 consentirà di finanziare opere, sulle strade provinciali dei diversi Comuni, per 1 milione e 800mila euro.

Tre i punti di interesse del maxi intervento, che si sommerà alla creazione della rotatoria comunale tra via Manzoni e via Castruccio, i cui lavori partiranno alla metà di maggio per un importo di 350mila euro:

La soluzione, vagliata dalla Commissione comunale, ha ricevuto l’ok dei cittadini. I cantieri saranno affidati prima del termine del mandato della Giunta Biffoni: l’inaugurazione avverrà entro l’anno.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments