27 Aprile 2019

Presentata la lista della Lega: 32 i candidati. Tra loro anche gli ex Forza Italia, La Franceschina e Betti. Ceccardi: “Con il Carroccio una Prato migliore” VIDEO


Dalla sicurezza al lavoro, fino alla promozione e al turismo: secondo la Lega “Prato merita di più”. Il Carroccio lo ripete a più riprese durante la presentazione ufficiale dei candidati della propria lista, all’Art Hotel Museo. Presenti all’appuntamento, il commissario toscano della Lega e candidata alle europee Susanna Ceccardi ma anche il ministro Gian Marco Centinaio, entrambi a sostegno della vittoria di Daniele Spada.
Strade, vie, piazze di Prato sono diventate luoghi pericolosi, in mano agli spacciatori, commenta Ceccardi: manca la volontà politica di incidere da parte del centrosinistra.

Tornando alla lista, sono 32 i nomi che si presenteranno alle amministrative del 26 maggio sotto il simbolo della Lega. In prima fila, l’ex segretario provinciale Patrizia Ovattoni ma anche Leonardo Soldi, consigliere comunale del centrodestra durante la Giunta Cenni; Aurelio Donzella, attualmente iscritto alla Lega ma ex consigliere comunale per Italia dei Valori e Francesco Innaco, ex consigliere comunale di Indipendenti per Prato. Da segnalare anche l’ingresso, già annunciato, dei due ormai precedenti vice coordinatori di Forza Italia Mirko La Franceschina ed Eva Betti, che hanno rassegnato le dimissioni dal partito guidato a livello locale dall’onorevole Erica Mazzetti.

Per tutto il gruppo arriva ora un mese di intenso lavoro: i sindaci della Lega sono sindaci h 24, ripete il ministro Centinaio che attacca il Pd: loro si candidano per partecipare, la Lega per vincere.

Guarda la video-news con le interviste.

Ecco la lista completa dei nomi della Lega.

  1. Patrizia Ovattoni
  2. Leonardo Soldi
  3. Enrico Zucchi
  4. Claudio Baldari
  5. Maurizio Marinozzi
  6. Giancarlo Auzzi
  7. Maurizio Bardacci
  8. Maria Remedios Bessi
  9. Jessica Bettazzi
  10. Eva Betti
  11. Irene Cammelli
  12. David Carlesi
  13. Monica Cavaciocchi
  14. Cristina Cini
  15. Marco Curcio
  16. Aurelio Maria Donzella
  17. Giovanna Favorito
  18. Paolo Ghiringhelli
  19. Salvatore Giaquinta
  20. Adamo Guerriero
  21. Francesco Innaco
  22. Mirko La Franceschina
  23. Matteo Lombardi
  24. Massimo Mattei
  25. Priscilla Menicucci
  26. Gianluca Mingolello
  27. Mara Pecini
  28. George Claudio Stanasel
  29. Alessio Stefanini
  30. Morena Francesca Tradii
  31. Lorenzo Traettino
  32. Amanda Veggia.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
4 anni fa

Più’ che di carroccio parlerei di carretto.

tatanka
4 anni fa

La Franceschina e Betti non credono piu’ nella posizione politica di Forza Italia: cari signori non sarebbe stato piu’ onesto dire ” con Forza iTalia non verremmo sicuramente eletti, schierandoci con chi ha il vento in poppa forse qualche chances l’abbiamo”. Ragazzi di principio, non c’è che dire.Nella lista si legge il nome di Donzella: ma è per caso quel Donzella che qualche anno fa si faceva portavoce dei valori di un certo Antonio di Pietro? E bravo il nostro Donzella:per una poltroncina si sposano i valori dei porti chiusi e di prima gli italiani!Complimenti per la serieta’ e la coerenza!

PratesePolemico
PratesePolemico
4 anni fa

vi auguro di votare per una persona che non sia un cameriere a vita e che lavori 5 anni su 5 invece di 4 mesi su 5 anni