31 Maggio 2019

Concorrenza sleale, Giacomelli replica a Meloni: “Non servono caparre anticipate a garanzia ma controlli efficaci” VIDEO


La proposta di legge lanciata da Giorgia Meloni, oggi a Prato per sostenere la candidatura a sindaco di Daniele Spada, per contrastare la concorrenza sleale delle aziende extracomunitarie (un deposito cauzionale di 30 mila euro che poi verrà scalato dalle tasse, ndr) non convince il deputato pratese del PD, Antonello Giacomelli. “Bisogna fare in modo che i controlli incrociati di tutti gli enti interessati siano realmente efficaci, affinché le aziende stiano nel confine della legalità” ha affermato Giacomelli, che ha chiamato in causa anche il Governo.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Romano
Romano
4 anni fa

Sempre più comico il nostro concittadino Antonello.
Dai tempi del peggior sindaco che abbia avuto, un tal Fabrizio al secolo Mattei, noi cittadini chiedevamo controlli e sequestri, venendo tacciati di “razzismo” ( ultima arma di offesa di chi non ha più nulla da dire ).

E oggi si sveglia il prode Antonello e partorisce la fantastica idea dei controlli. Una genialata.

Dov’era il pacioso “onorevole” quando un tal assessore di nome Aldo attirava controlli, blitz e sequestri di attività illegali, venendo tacciato di egocentrismo propagandista?

Ben svegliato Antonello e benvenuto fra noi cittadini che i controlli contro l’illegalita’, li abbiamo sempre invocati.

tatanka
tatanka
4 anni fa

Se si parla di peggior sindaco e si cita Mattei ed allora non si puo’ tacere il nome del peggior assessore, che è proprio quell’Aldo Milone che in 5 anni non ha concluso nulla se non riempirsi la bocca di ovvieta’ inaudite quanto inefficaci sul piano pratico. Chiacchere e distintivo: anzi chiacchere e basta e neppure originali.

ilPratesePolemico
ilPratesePolemico
4 anni fa

dopo aver fatto la spesa a maliseti è tornato a roma? peccato che venga pagato dai contribuenti italiani