24 Maggio 2019

Farmacia Etrusca, domani l’inaugurazione dei nuovi spazi: ospite speciale Zia Caterina e il suo taxi speciale


Quella della Farmacia Etrusca di via Pistoiese è una lunga e bella storia di passione per un’attività che mette al primo posto il servizio alle persone, a cui si unisce l’impegno di un team di famiglia molto affiatato, guidato dal dottor Gennaro Brandi.

La farmacia è stata completamente rinnovata e domani,  sabato 25 maggio alle 11, ci sarà l’inaugurazione ufficiale in via Pistoiese 174/D.

La giornata sarà all’insegna della solidarietà. Nel pomeriggio, alle 16.30, arriverà infatti Zia Caterina (nella foto in evidenza) con il magico Milano 25, il suo taxi pieno di colori, giocattoli, fiori, foto e pupazzi per fare festa insieme a grandi e piccini. Con questa iniziativa la Farmacia Etrusca darà sostegno all’Ospedale pediatrico Meyer.

Ampliata e organizzata per settori specifici la farmacia mette a disposizione numerosi servizi: dall’autoanalisi dei valori ematici all’Holter pressorio e cardiaco, dall’elettrocardiogramma al test delle intolleranze alimentari e dell’osteoporosi. Il laboratorio consente di produrre farmaci specifici e preparazioni galeniche.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments