15 Giugno 2019

Arrestato spacciatore, aveva nascosto 60 dosi di cocaina nel vano portafusibili del suo furgone


Arrestato in flagranza di reato un pregiudicato per detenzione e spaccio di droga. L’uomo, un ventinovenne di origini marocchine, è stato intercettato da una pattuglia della squadra mobile della polizia mentre stava guidando un furgone per la raccolta del ferro. Da tempo l’uomo era sottoposto ad una attenta indagine investigativa da parte degli agenti che avevano raccolto elementi informativi a suo carico, come la prolungata frequentazione della casa di un cliente.
Nella tarda serata di ieri, venerdì 14 giugno, i poliziotti hanno fermato e perquisito il mezzo condotto dal marocchino, sul quale si trovava anche un passeggero, un italiano classe ’91. Durante il controllo del veicolo sono stati rinvenuti 60 involucri contenenti cocaina, per un totale di 36 grammi. La droga era nascosta dietro uno sportellino del vano portafusibili.
Il passeggero, mostrandosi immediatamente collaborativo, ha ammesso di aver ospitato il ventinovenne nella sua abitazione per il confezionamento degli involucri in cambio di alcune dosi di cocaina. La successiva perquisizione dell’abitazione ha fatto rinvenire una bilancina di precisione a altro materiale utile per lo spaccio.

Accompagnato in Questura il marocchino è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments