13 Giugno 2019

Arriva per la prima volta a Prato “Radio Bruno Estate”


Arriva a Prato il Radio Bruno Estate, lo spettacolo musicale con protagonisti i big della musica e le loro hit, per la prima volta approda in Piazza Duomo, venerdì 6 settembre a partire dalle ore 20. Un appuntamento, presentato da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, che punta a diventare, ancora una volta, una straordinaria festa dedicata a un pubblico eterogeneo di tutte le età.
Radio Bruno, con 700.000 ascoltatori nel giorno medio, è prima in Emilia Romagna (davanti anche a tutti network nazionali e alle radio Rai) e conquista numeri sempre più importanti anche in Lombardia e in Toscana.
“Radio Bruno per la prima volta porta a Prato il Radio Bruno Estate – spiega l’ideatore dell’evento e patron dell’emittente, Gianni Prandi – ogni data comporta uno sforzo organizzativo e economico considerevole, ma l’obiettivo è avvicinare gli artisti e le voci della radio al proprio pubblico. Prato è una città bella e accogliente e siamo molto lieti che il Radio Bruno Estate sia incluso nel Festival Settembre| Prato è Spettacolo”.
Anche il Radio Bruno Estate di Prato, come ogni data, sarà trasmesso in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Bruno, in diretta televisiva sul canali 256, in streaming sul portale radiobruno.it e tramite la App gratuita per smartphone e tablet.
Curano la direzione artistica e la produzione Alessandro Prandi, Clarissa Martinelli e Leonello Viale.
Alla fine di luglio saranno annunciati gli artisti che prenderanno parte alla grande serata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments