14 Giugno 2019

Dagli artigiani pensionati una donazione all’ospedale pediatrico Meyer


Dai più anziani per i più giovani. La generosità degli artigiani pensionati di Confartigianato ha permesso infatti di raccogliere una significativa somma di denaro in occasione del convegno “Sicurezza e salute” organizzato da Anap Confartigianato Persone lo scorso autunno a Vernio, che nei giorni scorsi è stata consegnata all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze nelle mani di Emmanuele Bittarelli in rappresentanza del nosocomio fiorentino, dal presidente di Anap Confartigianato Persone, Alessandro Lilli.
Durante il piacevole incontro sono state gettate le basi per nuove future collaborazioni tra Confartigianato e il Meyer, che si sta sempre più sviluppando per dare risposte alle sempre maggiori richieste di assistenza che arrivano da tutta Italia e anche dall’estero.
“L’Ospedale Meyer è una struttura rinomata in Italia e all’estero per la qualità della sua attività – ha commentato Lilli – Una realtà capace di offrire speranze a tanti bambini e ai loro genitori. Per questo abbiamo voluto dare un pur modesto segno di partecipazione e aiuto ma soprattutto stringere un rapporto che possa dare ulteriori frutti nel prossimo futuro”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments