20 Giugno 2019

Venerdì la Festa della musica per il solstizio d’estate promossa dal CUI


Torna la Festa della musica per il solstizio d’estate promossa dalla Cooperativa sociale CUI. DOmani, venerdì 21 giugno, Giornata europea della musica, a partire dalle 18, si svolgerà un evento speciale nel giardino del centro diurno, in via di Reggiana 24.

“Vi aspettiamo, con questa festa vogliamo condividere il positivo messaggio di cultura, armonia e universalità, partecipazione e integrazione, che solo la musica riesce a trasmettere”, sottolinea la presidente Ambra Giorgi con tutto il gruppo della CUI, educatori e ragazzi insieme.

Dalle ore 18 in poi sarà dj Leandro ad animare la festa. Grandi protagonisti i ragazzi del centro che hanno frequentato il corso di danza e che si esibiranno nel saggio di fine anno. Poi il coro della CUI presenterà alcuni brani, mentre – a conclusione – è prevista la performance di due ballerini professionisti, Giulio Matassa (che è anche educatore del centro) e Laura Del Sere reduci da importanti successi internazionali e vincitori del primo premio ai campionati italiani di Whelchair International combi Danze standard.

Per informazioni 0574 461833 oppure 366 1846570

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments