18 Luglio 2019

Accademia Danza Studio 44 si trasferisce all’ex Fabbricone: a settembre l’inaugurazione della nuova sede FOTO


Verrà inaugurata domenica 1° settembre la nuova sede di Accademia Danza Studio 44. La scuola di danza pratese si è trasferita all’interno dell’ex Fabbricone, a due passi dal Teatro Fabbricone e dalla Sala Fabbrichino, in un’area della città piena di storia e dedicata all’arte e alla cultura.
All’interno della sede dell’Accademia è presente un’area performativa per l’organizzazione di eventi, da affiancare alla formazione. Sono state predisposte un’area studio per gli allevi, un’area relax con una piccola libreria a disposizione di tutti coloro che frequenteranno la struttura, un punto bar e un’area gioco per i più piccoli.

“La nostra offerta formativa – si legge in una nota dell’Accademia – è fatta di strumenti e canali reali, attuali e concreti per la migliore formazione di giovani danzatori, un team di docenti altamente qualificati è stato scelto oculatamente dalla Direzione Artistica per offrire i migliori strumenti che un allievo possa ricevere per una crescita artistica e umana serena e costruttiva. La formazione attenta ed efficace e una firma coreografica inconfondibile hanno fatto di Accademia Danza Studio 44 in questi 15 anni uno dei centri di formazione più accreditati sul territorio nazionale.”
Accademia Danza Studio 44 accoglie anche allievi non residenti offrendo loro la possibilità di Borse di Studio totali e parziali, conseguibili sostenendo audizioni anche su richiesta. Sarà sede per Concept Ballet, compagnia giovanile che sotto la Direzione Artistica della coreografa Irene Sgobbo sta conseguendo risultati importanti in Italia ed all’estero.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments