2 Luglio 2019

Aggressione addetto Penny Market: denunciati due giovani, uno sarà rimpatriato


Sono stati identificati e denunciati i due uomini che nel primo pomeriggio di ieri hanno aggredito un addetto alla sicurezza del Penny Market di via Marengo, un cittadino ivoriano di 37 anni, finito in ospedale con una prognosi di dieci giorni. Si tratta di un 25enne e di un 19enne, entrambi cittadini marocchini, accusati di lesioni e minacce gravi.

L’addetto alla sicurezza aveva allontanato uno dei due individui, sorpreso nel tentativo di rubare della merce dagli scaffali del market. In base a quanto emerso, i due aggressori avrebbero atteso il vigilante fuori dal supermercato e lo avrebbero picchiato con calci e pugni per poi scappare. L’addetto alla sicurezza li avrebbe seguiti, comunicando in tempo reale la loro posizione alla polizia. Arrivati in via Santa Trinità, i malviventi lo avrebbero poi colpito con un piccone recuperato da un cantiere.

L’intervento della polizia ha consentito di identificare i due aggressori uno dei quali, il 25enne, è finito al pronto soccorso in codice giallo, con una prognosi di 15 giorni, per le lesioni che gli ha causato la vittima nel tentativo di difendersi. Il 19enne, irregolare in Italia, è stato invece trattenuto presso la Questura per la pratica di espulsione, che prevede il suo trasferimento al Centro di permanenza per i rimpatri di Potenza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments