19 Luglio 2019

Capodanno 2020, il Comune cerca l’organizzatore del concerto in piazza San Francesco


Il Comune di Prato ha avviato la selezione per individuare l’organizzatore del concerto del Capodanno 2020, che si terrà, come gli scorsi anni, in piazza San Francesco. L’assessorato alla Cultura ha promosso un avviso pubblico con l’intento di raccogliere le manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio. Il procedimento si svolge esclusivamente attraverso la piattaforma telematica «TuttoGare», il cui indirizzo è https://gare.comune.prato.it., alla quale è obbligatorio registrarsi per poter rispondere all’avviso.
Uno dei requisiti necessari per partecipare è l’aver organizzato e gestito nell’ultimo triennio (2016-2017-2018) almeno un concerto, spettacolo o evento artistico-culturale per conto di pubbliche amministrazioni, per effetto di atto formale di incarico, con budget complessivo (netto) superiore o uguale a 50.000 euro, e almeno un concerto, spettacolo o evento artistico-culturale con presenza di almeno 3.000 spettatori (con o senza finanzia-mento pubblico).
I partecipanti potranno presentare nell’offerta fino ad un massimo di due proposte musi-cali alternative. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 13 di martedì 10 settembre 2019.
Solo i soggetti che avranno manifestato entro i termini potranno poi partecipare alla even-tuale successiva procedura di affidamento del servizio di organizzazione e gestione del concerto di Capodanno.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments