31 Luglio 2019

Dal 28 agosto al 30 settembre via Santa Trinita sarà pedonalizzata


La pedonalizzazione temporanea di Via Santa Trinita sarà fatta. L’amministrazione ha prediposto l’ordinanza che prevede il divieto di sosta e transito in via Santa Trinita a partire da mercoledì 28 agosto a lunedì 30 settembre, dal mercoledì alla domenica, nella fascia oraria compresa tra le ore 18:30 e le 02 del giorno successivo.
“Siamo contenti di aver trovato una soluzione rapida andando incontro alle esigenze degli esercenti e delle categorie economiche. L’obiettivo dell’amministrazione è quello di mantenere alto e attivo il confronto per unire le esigenze di chi in centro storico ha una attività ma anche di chi vi risiede e ha richieste e necessità diverse”.
La richiesta di pedonalizzazione era arrivata dalle categorie economiche anche a seguito del divieto parziale a due esercenti – poi revocato – di posizionare i tavoli all’esterno su via Santa Trinita.

La pedonalizzazione temporanea di via Santa Trinita sarà attuata nel tratto compreso tra via Baldo Magini/Piazza San Francesco e via Sant’Jacopo/via Cambioni; nel tratto compreso tra via Sant’Jacopo/via Cambioni e via Carbonaia; nel tratto compreso tra via Carbonaia/via G. Silvestri e via M. Nistri/via Sant’Orsola e nel tratto compreso tra via M. Nistri/via Sant’Orsola e via Roma/via dei Sassoli.

Sarà garantito il transito veicolare nei seguenti tratti stradali in attraversamento di via Santa Trinita: via Sant’Jacopo/via Cambioni; via Carbonaia/via G. Silvestri e via Sant’Orsola/via M. Nistri. Sarà garantito l’accesso alle autorimesse che si trovano in via Santa Trinita oltre alle autorimesse e ai residenti/frontisti di via A. Vannucci, via G. Giani, Vicolo della Zecca e Vicolo dei Bizzocchi.

Durante la chiusura temporanea il traffico proveniente da via Sant’Orsola sarà deviato via M. Nistri e il traffico proveniente da via Roma e diretto in via M. Nistri, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Santa Trinita e l’intersezione con via M. Datini, sarà deviato via dei Sassoli, via M. Datini, via M. Nistri, via Frascati, via Carbonaia, via G. Silvestri, via Sant’Orsola, via M. Nistri.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments