17 Luglio 2019

Gli Azzurri si aggiudicano la quinta edizione del Torneo dei Rioni di basket. Stasera la finale su TV Prato


Dopo quattro finali consecutive perse contro i Gialli, gli Azzurri sono riusciti finalmente a centrare l’obiettivo. E’ loro la quinta edizione del Torneo dei Rioni di Basket. Dopo aver sconfitto gli eterni rivali dei Gialli in semifinali, gli Azzurri si sono aggiudicati la finale contro i Verdi con il risultato di 63 a 50 sul playground allestito per l’occasione in piazza Duomo. La telecronaca della finale tra Azzurri e Verdi andrà in onda stasera su TV Prato con inizio alle ore 22.
La finale per il terzo e quarto posto è andata invece ai Gialli che hanno superato i Rossi per 82-58. Mvp del torneo Alessandro Nieri degli Azzurri, miglior realizzatore Filippo Magni dei Gialli con 44 punti totalizzati in due gare, miglior giovane Tiziano Baldi dei Rossi e infine Premio Fair Play al nostro collaboratore Mattia Vignolini che ha disputato il Torneo tra le fila dei Verdi.
Dopo le sfide tra le selezioni femminili di Prato e Firenze e tra due selezioni pratesi di Over 40 in programma stasera, l’attenzione è tutta rivolta all’All Star Game Metropolitano. Domani dalle 20 sono in programma le semifinali: a sfidarsi per prime saranno le selezioni di Pistoia e Firenze, a seguire Prato contro Montecatini. Venerdì sera le finali. A guidare la selezione pratese sarà proprio coach Novelli. Grande la soddisfazione degli organizzatori per la riuscita della manifestazione nella splendida cornice di piazza Duomo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments