23 Luglio 2019

Happy shopping Vaiano, mercoledì ultima serata con lo sbaracco


Ultima serata quella di domani, mercoledì 24 luglio, per il progetto Happy shopping, che ha animato i mercoledì sera di Vaiano in questo luglio 2019. “Le serate di Happy shopping organizzate dal Centro commerciale naturale sono un’occasione di incontro fra le persone e fra le associazioni che collaborano agli eventi. Anche quest’anno il successo avuto conferma la bontà di questa formula”, sottolinea Beatrice Boni, assessore allo Sviluppo economico e commercio.

L’iniziava infatti – promossa dal Centro commerciale naturale insieme al Comune di Vaiano e a Confesercenti – trasforma il centro storico in uno spazio accogliente dove si possono fare acquisti e ci si può anche divertire. “Mercoledì 24 luglio sarà l’ultima serata a tema di quest’anno. Ci concentreremo sui saldi estivi proponendo offerte da non perdere”, conclude Lisa Salvatore, presidente del Centro commerciale naturale.

Per il gran finale i negozi del Centro commerciale naturale mettono in scena infatti Lo sbaracco, con offerte speciali di fine stagione e apertura fino alle 24. Gli attivissimi Over 50 proporranno poi Un mercoledì da leoni, il grande spettacolo annuale del gruppo e per gli sportivi c’è l’esibizione della palestra Fit in Valley. Come di consueto ci sarà il cibo di strada. Dalle 19 via Braga si anima con diversi banchi di street food, mentre per i più piccoli sarà attivo il mini club. Naturalmente non mancherà la musica dal vivo.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments