25 Luglio 2019

I carabinieri recuperano decine di preziosi e orologi di valore: ecco le foto degli oggetti rubati. Appello a chi ha subito furti in abitazione FOTO


Decine e decine di oggetti in oro, argento e altri metalli preziosi, assieme ad orologi di valore sono stati sequestrati dai carabinieri della Tenenza di Montemurlo, che hanno denunciato per ricettazione tre cittadini pistoiesi. La perquisizione all’interno di un’abitazione di Ponte Buggianese, effettuata su delega dell’autorità giudiziaria pistoiese, ha consentito di recuperare un numero consistente di gioielli, di cui i possessori non hanno saputo giustificare la provenienza.
Con ogni probabilità si tratta del bottino di diversi furti in appartamento compiuti da una banda specializzata. I carabinieri hanno diramato le fotografie di orecchini, anelli, catene e orologi recuperati – in tutto oltre settanta pezzi – e rivolgono un appello: chiunque dovesse riconoscere gli oggetti può recarsi nella caserma dei Carabinieri di Montemurlo, in Via Caduti di Nassirya 9, portando con sé la denuncia di furto, per procedere alla restituzione. Le foto dei gioielli e degli orologi saranno inoltre inserite nel sito web istituzionale dell’Arma dei carabinieri (www.carabinieri.it), dove, nella parte dedicata al cittadino, alla voce “servizi” c’è la possibilità di accedere alla banca dati degli oggetti rinvenuti e sequestrati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments