3 Luglio 2019

Poggio a Caiano, primo appuntamento del percorso partecipativo “La città colorata”


Al via il percorso partecipativo nel Comune di Poggio a Caiano con il primo appuntamento ufficiale de “La città colorata” in programma domani sera, giovedì 4 luglio, alle 19, nel rione di Candeli.
Dopo l’evento di lancio dello scorso giovedì, domani sarà la pizzeria Spizzettando ad ospitare la serata in cui, di fatto, la cittadinanza sarà chiamata a decidere come spendere 40 mila euro per interventi di miglioramento urbano della città.
Il percorso partecipativo punta a mettere i poggesi al centro del processo decisionale: ogni anno, infatti, potranno decidere e poi scegliere l’intervento da realizzare in ciascun rione di Poggio: Candeli, Bonistallo, Centro, Santa Cristina in Pilli e Poggetto.
Il 2019 è l’anno del Centro storico dando continuità al lavoro che ha portato al concorso di idee e al progetto che ridisegnerà il nuovo volto di piazza XX Settembre.
A partire da domani si terranno gli incontri nei rioni ai quali parteciperanno l’assessore alla Partecipazione, Maria Teresa Federico, e il sindaco Francesco Puggelli per illustrare nei dettagli le attività che saranno portate avanti all’interno de “La città colorata” ed iniziare, fin da subito, a coinvolgere i cittadini e, insieme a loro, costruire il futuro di Poggio a Caiano.
L’appuntamento è per domani sera, 4 luglio, alle 19.00 alla pizzeria Spizzettando.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments