19 Luglio 2019

Riapre lo storico negozio Logli abbigliamento: a settembre l’inaugurazione in via Filicaia VIDEO


Lo storico negozio di abbigliamento Logli di via Filicaia, che vanta oltre mezzo secolo di storia nel settore del commercio pratese, è pronto a rialzare il bandone. Se un anno fa erano comparsi dei cartelloni pubblicitari con su scritto “liquidazione totale”, oggi si può ben notare sulla vetrina del negozio la scritta “Stiamo tornando per vestirvi”. A credere fermamente in questa nuova avventura è la giovanissima Sara Logli: 25 anni e tanta voglia di fare e di continuare ad investire in una città, ma soprattutto in una zona, quella di via Filicaia, che certo non è tra le più semplici.
E così in questo periodo all’interno del negozio sono in corso i lavori di ristrutturazione, guidati dal fratello di Sara, Francesco Logli, geometra, in vista della riapertura, che avverrà a settembre. Tante le novità in arrivo.
Al momento non sono previste assunzioni, per ora alla guida dello storico negozio, che ha vestito negli anni generazioni e generazioni di pratesi, ci sarà Sara. Accanto a lei, a supportarla e a guidarla in questa nuova avventura, il padre Guido, e ovviamente la madre e i fratelli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments