24 Luglio 2019

Sgomberati dagli abusivi gli spogliatoi del campo sportivo “Arena”


Continua il controllo e lo sgombero di edifici e spazi pubblici, effettuato dalla polizia municipale anche grazie alle segnalazioni e denunce dei cittadini. L’ultimo in ordine di tempo è quello effettuato ieri quando sono stati liberati gli spogliatori e le relative pertinenze del campo sportivo “C. Arena” di via Galcianese, dove all’interno sono stati trovati e denunciati due cittadini nordafricani, di cui uno fotosegnalato.
L’ impianto sportivo, era da tempo stato messo sotto osservazione da parte degli agenti, sia con un primo intervento nell’ottobre scorso sia con un altro nei primi giorni di luglio, per accertare la fondatezza di alcune segnalazioni da parte dei residenti nella zona. L’area è stata messa in sicurezza chiudendo tutti gli accessi possibili, compreso il cancello laterale sulla stessa via Galcianese, da dove accedevano gli occupanti abusivi.
L’attività di controllo da parte del personale della Territoriale centro nell’ultimo anno, ha portato ad effettuare 16 sgomberi, con la denuncia di 22 persone, delle quali quasi la metà non in regola con i documenti. Molto spesso gli occupanti abusivi, come nel caso di via Zarini, via del Fiordaliso e via Siena, sono risultati quasi sempre gli stessi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments