25 Luglio 2019

Spacciatore e ladro di biciclette arrestati dai carabinieri


Doppio arresto nella giornata di ieri da parte dei carabinieri della tenenza di Montemurlo. Il primo a finire in manette è stato uno spacciatore di 30 anni che aveva destato il sospetto dei militari dell’Arma, impegnati in città in una serie di controlli del territorio. L’uomo è stato pedinato fino ai pressi della stazione, dove è stato sorpreso a cedere una dosa di eroina a un ragazzo italiano. Il pusher, un cittadino nigeriano, è stato tratto in arresto. La droga è stata sequestrata, mentre al giovane cliente è stata contestata una sanzione amministrativa.
Sempre ieri i carabinieri di Montemurlo, in servizio in borghese, hanno bloccato un 40enne mentre stava cercando di rubare una bicicletta da una rastrelliera in via Pistoiese. L’uomo, un cittadino marocchino, pregiudicato, è stato arrestato in flagranza per tentato furto aggravato. La bicicletta è stata restituita al proprietario.
I due malviventi sono stati trasferiti presso le camere di sicurezza della Tenenza di Montemurlo in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments