2 Agosto 2019

Cade dal secondo piano: la procura apre un’inchiesta per chiarire le cause


La procura ha aperto un fascicolo – al momento senza ipotesi di reato né indagati – per cercare di far luce sulla caduta di una donna dal balcone della sua abitazione. Il fatto è avvenuto martedì scorso. La donna, una cinese di 40 anni, è caduta dal terrazzo della sua abitazione posta al secondo piano, facendo un volo di diversi metri. Attualmente è ricoverata in rianimazione al Santo Stefano e le sue condizioni restano ancora molto gravi.
La caduta sarebbe avvenuta martedì mattina, ma la donna è stata accompagnata all’ospedale dal marito solo in serata.
L’uomo è stato ascoltato dalla polizia per cercare di acquisire elementi utili a ricostruire la dinamica dei fatti. Non è chiaro se la donna – che soffrirebbe di problemi psichici – si sia gettata volontariamente spinta da intenti suicidi oppure se sia caduta accidentalmente o addirittura sia stata spinta da qualcuno.
Il marito avrebbe riferito che la moglie si è gettata dal balcone e di averla portata all’ospedale solo dopo diverse ore dalla caduta a causa dell’aggravamento improvviso delle sue condizioni che inizialmente invece non sembravano gravi. Secondo il suo racconto sarebbe stata la stessa donna a non volersi recare al Santo Stefano in un primo momento. L’ipotesi del tentativo di suicidio resta al momento la più accreditata. Quando le condizioni di salute lo permetteranno la polizia acquisirà anche la testimonianza della donna per cercare di fare ulteriore luce sui fatti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments