23 Agosto 2019

Capodanno 2020, fino al 10 settembre le proposte musicali


C’è tempo fino alle ore 13 del 10 settembre per mandare le proposte per le manifestazioni di interesse volte alla selezione di proposte musicale, da svolgersi la notte tra il 31 dicembre 2019 e il 1° gennaio 2020, in piazza San Francesco.

Il procedimento si svolge esclusivamente attraverso la piattaforma telematica «TuttoGare», all’indirizzo https://gare.comune.prato.it, a cui è obbligatorio registrarsi per poter rispondere all’avviso. I partecipanti potranno presentare nell’offerta fino ad un massimo di due proposte musicali alternative.

Uno dei requisiti necessari per partecipare è l’aver organizzato e gestito nell’ultimo triennio (2016-2017-2018) almeno un concerto, spettacolo o evento artistico-culturale per conto di pubbliche amministrazioni, per effetto di atto formale di incarico, con budget complessivo (netto) superiore o uguale a €50.000, e almeno un concerto, spettacolo o evento artistico-culturale con presenza di almeno 3.000 spettatori (con o senza finanziamento pubblico).

Solo i soggetti che avranno manifestato entro i termini potranno poi partecipare alla eventuale successiva procedura di affidamento del servizio di organizzazione e gestione del concerto di Capodanno.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments