Dolce Chiostro, via alle iscrizioni per i pasticceri amatoriali. La gara a Palazzo Bardi


Pasticceri e appassionati di dolci pronti a entrare in gare con la competizione promossa dal Comune di Vernio e organizzata dall’associazione Di Forchetta in forchetta per la sesta volta nell’ambito del programma di Apriti Chiostro 2019.

Dolce Chiostro andrà in scena venerdì 30 agosto nel giardino del Casone dei Bardi. Ma intanto sono aperte le iscrizioni. C’è tempo fino al 27 agosto per l’iscrizione che è obbligatoria, mentre la partecipazione è gratuita, sono ammessi infatti fino a 25 partecipanti.

Il modulo di iscrizione, scaricabile dal sito del Comune di Vernio, andrà consegnato all’Emporio Gualandi o inviato per mail all’indirizzo info@diforchettainforchetta.it.

“Come sempre avremo una giuria di esperti e assegneremo tre premi ai migliori – sottolinea l’assessore alla Cultura di Vernio Maria Lucarini –. Sono esclusi i professionisti e per gli ingredienti delle creazioni dei nostri pasticceri non ci sono limitazioni”.

La partecipazione è aperta anche a chi non risiede nel Comune di Vernio. I dolci andranno consegnati al chiostro di Palazzo Bardi venerdì 31 agosto dalle 19 alle 20. Dovranno essere presentati in modo anonimo e già completi di decorazione, non dovranno superare i 35 centimetri di ingombro e non dovranno aver bisogno di essere mantenuti al fresco.

Per informazioni: info@diforchettainforchetta.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments