Gazzelle apre i concerti del Settembre. L’ultimo vero romantico dell’indie italiano conquista i giovani fan FOTO

E’ Flavio Pardini, in arte Gazzelle, il primo ospite musicale del festival del Settembre. Piazza Duomo affollata di giovani e giovanissimi, in molti casi accorsi anche da fuori regione per assistere allo spettacolo del cantautore romano, ultimo vero romantico del panorama indie italiano.

Grazie ad un sound ricercato e ad arrangiamenti minimal, ma soprattutto a testi semplici che descrivono la malinconia e le difficoltà di tutti i giorni, Gazzelle ha conquistato il cuore di intere generazioni di fan, scalando le classifiche e collezionando un tour con molte date sold out. La tappa pratese chiude quindi un viaggio nei palazzetti e nei club del “Punk tour”.

Gazzelle sta infatti presentando al pubblico il suo ultimo album “Punk”, uscito nel novembre 2018. Durante il tour estivo 2019, l’artista romano ha portato sul palco i singoli che hanno anticipato l’uscita del disco: “Tutta la vita”, “Sopra” e “Scintille”. Immancabile anche “Polynesia”, il nuovo singolo dell’estate.

Domani sera il palco sarà tutto per il rap di Salmo. Appuntamento alle 21.05, dopo il tg, sul Tv Prato con il format “Settembre in diretta”, dedicato alla manifestazione.

Foto di Alessandro Fioretti.

 

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*