22 Agosto 2019

Luna Park in viale Marconi, ecco tutti gli appuntamenti. Fuochi d’artificio per la serata di chiusura


Da sabato 24 agosto torna il Luna Park al parco fiera di viale Marconi con tante giostre e attrazioni per grandi e piccoli e molti banchi di gastronomia, alimentari e dolciumi. Anche quest’anno all’interno del Luna Park ci saranno delle giornate dedicate ai bambini e ai diversamente abili.

Martedì 27 agosto, martedì 3 e martedì 10 settembre si svolgerà la Festa del bambino. È confermata la promozione paghi 1 e prendi 2 – con la pubblicazione dei tagliandi su Il Tirreno e La Nazione il fine settimana precedente la data di svolgimento della Festa – per la fruizione delle attrazioni per bambini e ragazzi fino a 14 anni.

Giovedì 12 settembre si terrà invece la Giornata del diversamente abile. Dalle 9.30 alle 12 i portatori di handicap e i loro accompagnatori avranno accesso gratuito alle attrazioni e sarà offerta una merenda dagli esercenti dello spettacolo viaggiante. Quest’anno all’iniziativa, per la prima volta, potranno accedervi anche persone provenienti dagli altri comuni pratesi. “Abbiamo subito accolto e condiviso la proposta del Centro per i diritti del malato di estendere l’invito anche ai residenti in altri comuni della provincia pratese – sottolinea l’assessore al Sociale Luigi Biancalani -. La Giornata del diversamente abile, possibile grazie alla disponibiltià dei giostrai e dei tanti volontari, è sempre un successo: lo scorso anno furono circa mille le persone coinvolte, tra ragazzi, anziani e accompagnatori”.

Il Luna Park resterà aperto dalle 16.30 alle 24 circa e terminerà domenica 15 settembre con i fuochi d’artificio intorno alle 23 che faranno calare il sipario sull’edizione 2019.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments