14 Agosto 2019

Nell’amichevole “made in Prato” i biancazzurri superano la Zenith Audax 5-1


Nell’amichevole “made in Prato” al campo sportivo Bruno Chiavacci il Prato ha superato per 5-1 i padroni di casa della Zenith Audax. La formazione biancazzurra ha battuto in scioltezza gli avversari allenati dall’ex Andrea Bellini. Le reti del Prato portano la firma dei difensori Gentili e Bassano, e dei centrocampisti Carli e Mariani autore di una doppietta. Per la Zenith Audax la rete della bandiera e’ stata realizzata da Magelli. Un buon test per il Prato in vista del debutto in Coppa Italia previsto per il 25 agosto sul campo del Tuttocuoio. Ecco il tabellino della partita:

Zenith Audax-Prato 1-5 

ZENITH AUDAX: Gorini, Melani, Magelli, Saccenti, Benvenuti, Bagni, Perugi, Picchianti, Scaglione, Silva Reis, Manganiello. A disp.: Ricciarelli, Maretto, Bechini, Braccini, Mari, Ferroni, Abdija, Soler, Ben Mouass, Ferraro, Pacini, Fratoni, Marseglia. All.: Andrea Bellini
PRATO: Bagheria, Gentili, Tomi, Gargiulo, Diana, Bassano, Regoli, Carli, Fofana, Mariani, Fanucchi. A disp.: Piretro, Cecchi, Giampà, Sciannamè, Nannini, Martini, Kouassi, Benvenuti, Surraco, Cellini, Cecconi, Maggini. All.: Vincenzo Espotio.
ARBITRO: Di Fede di Prato, coad. da Melani e Sparviero di Prato.
RETI: 5′ Gentili, 10′ Bassano, 15′ Mariani, 20′ Carli, 27′ Magelli, 28′ Mariani.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments